Almeno 1 mese e mezzo prima.
Ci contatti ai numeri segnalati saremo in grado di fissare un
appuntamento in tempo reale.
I nostri tecnici effettuano sopralluoghi dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19,30, e il sabato dalle 9,00 alle 14,00.
15 giorni prima in presenza di cortili dove parcheggiare i mezzi,
mentre nel caso di richiesta occupazione suolo pubblico nel comune
preposto 30 giorni prima.
Tramite comunicazione via mail a questo
indirizzo:
[email protected].
Si il nostro personale specializzato su richiesta provvede
all'imballaggio ed al disimballaggio degli effetti personali.
Si forniamo tutto il materiale idoneo per la perfetta conservazione
dei vostri effetti personali, il materiale vi verrà consegnato
direttamente presso il domicilio al piano.
Il materiale si paga a
parte del preventivo, ma si paga solo le
scatole utilizzate.
Ritiriamo i materiali da noi forniti solo durante il trasloco.
Si consiglia di iniziare almeno 15 giorni prima.
Massimo 20 kg.
Tutti gli oggetti che non entrano negli scatoloni grandi da noi
forniti, verranno imballati dal nostro personale con materiali
specializzati durante la fase di trasloco.
Si abbiamo una polizza aziendale con scadenza annuale.
No, le assicurazioni prevedono che il traslocatore risponda dei danni dei contenuti dei fragili solo nel caso in cui l'imballaggio sia effettuato dalla ditta di traslochi e che il danno venga verificato durante la fase del disimballaggio che deve essere effettuato a cura della stessa ditta di traslochi.
Le masserizie verranno imballate con coperte, pluriball ed
estensibile, mentre per materassi e i divani useremo delle apposite
buste monouso sterilizzate.
Si i nostri falegnami sono in grado di smontare e rimontare qualsiasi tipo di arredi e all'occorrenza effettuare anche modifiche tipo cambio top cucina e abbassamenti vari.
Possiamo provvedere al distacco, mentre per il riaggancio occorre un elettricista certificato, come previsto per legge.
Possiamo staccare su richiesta ma non rimontiamo
I nostri operatori provvedono solo agli smontaggio idraulici degli
elettrodomestici e lavelli, mentre per il rimontaggio bisogna chiamare
un idraulico certificato, come previsto per legge.
No occorre rivolgersi ad un idraulico e un tecnico specializzato.
Si, il nostro ufficio tecnico provvede alla richiesta presso gli
uffici competenti.
Non c'è un costo fisso variano da zona a zona da comune a comune e si paga in base allo spazio e ore utilizzate.
Si, il nostro ufficio tecnico provvede qualche giorno prima del
trasloco a far posizionare la relativa segnaletica verticale.
No, i mobili e le scatole vengono debitamente coperti durante le fasi di carico e scarico. Solo in caso di forti acquazzoni i lavori possono essere temporaneamente sospesi.
Si, certo.
Il saldo dovrà essere effettuato direttamente al capo squadra a fine lavori.
In contanti o assegno, si accettano bonifici solo previa comunicazione dal parte del cliente.
No non ne abbiamo.
©2022 A.B. esse group s.r.l.s. - Via Gabriele
D`Annunzio 7/B, 20877 Roncello (MB)
P.I. e C.F. 10270230963