A.B.esse GROUP - FAQ

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Email: [email protected]

 

1 - Quanto tempo prima devo chiamare per avere un preventivo

Almeno 1 mese e mezzo prima.

2 - Come posso avere un preventivo?

Ci contatti ai numeri segnalati saremo in grado di fissare un
appuntamento in tempo reale.

I nostri tecnici effettuano sopralluoghi dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19,30, e il sabato dalle 9,00 alle 14,00.

3- Quanto tempo prima devo dare una conferma delle date del trasloco?

15 giorni prima in presenza di cortili dove parcheggiare i mezzi,
mentre nel caso di richiesta occupazione suolo pubblico nel comune preposto 30 giorni prima.

4 - Come faccio a confermare il trasloco?

Tramite comunicazione via mail a questo indirizzo:
[email protected]
.

5 - Vi occupate anche della preparazione delle scatole e il disimballaggio a destinazione?

Si il nostro personale specializzato su richiesta provvede
all'imballaggio ed al disimballaggio degli effetti personali.

6 - Fornite il materiale d'imballaggio e come posso riceverlo?

Si forniamo tutto il materiale idoneo per la perfetta conservazione
dei vostri effetti personali, il materiale vi verrà consegnato direttamente presso il domicilio al piano.
Il materiale si paga a parte del preventivo, ma si paga solo le
scatole utilizzate.

7 - Ritirate i materiali forniti per il trasloco?

Ritiriamo i materiali da noi forniti solo durante il trasloco.

8 - Quanti giorni prima devo iniziare a preparare le scatole?

Si consiglia di iniziare almeno 15 giorni prima.

9 - Quanto può pesare una scatola?

Massimo 20 kg.

10 - Come posso imballare oggetti ingombranti tipo: quadri e specchi grandi, tv, microonde etc.?

Tutti gli oggetti che non entrano negli scatoloni grandi da noi
forniti, verranno imballati dal nostro personale con materiali specializzati durante la fase di trasloco.

11 - Siete assicurati?

Si abbiamo una polizza aziendale con scadenza annuale.

12 - Se l'imballaggio delle scatole viene fatto dal cliente rispondete di varie rotture di fragili all'interno della scatola?

No, le assicurazioni prevedono che il traslocatore risponda dei danni dei contenuti dei fragili solo nel caso in cui l'imballaggio sia effettuato dalla ditta di traslochi e che il danno venga verificato durante la fase del disimballaggio che deve essere effettuato a cura della stessa ditta di traslochi.

13 - Imballerete la mia mobilia prima di trasportarla?

Le masserizie verranno imballate con coperte, pluriball ed
estensibile, mentre per materassi e i divani useremo delle apposite buste monouso sterilizzate.

14 - Avete i falegnami e siete in grado di effettuare modifiche agli
arredi?

Si i nostri falegnami sono in grado di smontare e rimontare qualsiasi tipo di arredi e all'occorrenza effettuare anche modifiche tipo cambio top cucina e abbassamenti vari.

15 - Staccate e riattaccate i lampadari?

Possiamo provvedere al distacco, mentre per il riaggancio occorre un elettricista certificato, come previsto per legge.

16 - Staccate bastoni e riloghe tende?

Possiamo staccare su richiesta ma non rimontiamo

17 - Pensate voi allo smontaggio e al rimontaggio idraulico?

I nostri operatori provvedono solo agli smontaggio idraulici degli
elettrodomestici e lavelli, mentre per il rimontaggio bisogna chiamare un idraulico certificato, come previsto per legge.

18 - Smontate boiler, scaldabagno o impianti di condizionamento?

No occorre rivolgersi ad un idraulico e un tecnico specializzato.

19 - Pensate voi alle pratiche di richiesta e ottenimento dei permessi di sosta?

Si, il nostro ufficio tecnico provvede alla richiesta presso gli
uffici competenti.

20 - Quanto costano i permessi?

Non c'è un costo fisso variano da zona a zona da comune a comune e si paga in base allo spazio e ore utilizzate.

21 - Pensate voi al posizionamento dei cartelli di divieto di sosta per permettere il giorno del trasloco lo stazionamento dei mezzi?

Si, il nostro ufficio tecnico provvede qualche giorno prima del
trasloco a far posizionare la relativa segnaletica verticale.

22 - Se piove il trasloco si rimanda?

No, i mobili e le scatole vengono debitamente coperti durante le fasi di carico e scarico. Solo in caso di forti acquazzoni i lavori possono essere temporaneamente sospesi.

23 - Fate anche sgomberi?

Si, certo.

24 - Quando devo pagare?

Il saldo dovrà essere effettuato direttamente al capo squadra a fine lavori.

25 - Come posso pagare?

In contanti o assegno, si accettano bonifici solo previa comunicazione dal parte del cliente.

26 - Avete forme di finanziamento?

No non ne abbiamo.

 

  

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